Vueling lancia il servizio Passeggero in sospeso

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Vueling lancia l’innovativo servizio “Passeggero in sospeso”, un servizio unico nel suo genere che permette ai passeggeri di comprare biglietti aerei inserendo i dati dei viaggiatori solo in un secondo momento, successivo all’acquisto. Vueling è la prima compagnia aerea a offrire quest’opzione d’acquisto che dà ai viaggiatori la possibilità di programmare viaggi e comprare biglietti aerei con maggiore flessibilità, approfittando di un’offerta o di un prezzo molto basso senza alcuna esitazione. Per utilizzarlo, basta andare sul sito web della compagnia aerea www.vueling.com e, nella fase di acquisto, inserire il proprio nominativo e selezionare l’opzione “Passeggero in sospeso” per gli altri viaggiatori, che possono essere fino a 8. L’utente avrà poi 72 ore di tempo per scegliere i suoi compagni di viaggio, entro le 30 ore prima dell’orario di partenza del volo prenotato, e compilare con i loro dati i biglietti “in sospeso”, che saranno validi a partire da quel momento. I viaggiatori dovranno poi fare il check-in e saranno pronti per la partenza. Il servizio “Passeggero in sospeso” è utilizzabile in tutto il network di Vueling, su qualsiasi rotta a soli € 2 in più, che verranno sommati al prezzo di ogni biglietto acquistato.

Quest’innovazione si va ad aggiungere ai molteplici servizi di Vueling che vogliono offrire sempre più flessibilità al passeggero, come per esempio il servizio “Anticipa il tuo volo”, che permette ai clienti Vueling di cambiare gratuitamente il proprio volo con uno precedente o il servizio “Blocca il tuo prezzo”, che con soli € 2 permette all’utente di mantenere invariato per 24 ore il prezzo del volo scelto. Inoltre, per una maggiore comodità del passeggero, Vueling ha creato un’app per smartphone per la prenotazione dei biglietti aerei e la gestione in autonomia del proprio volo.