Un 2016 ricco di novità per Logis. La catena di hotel indipendenti introduce due nuove categorie di alloggio, Maisons by Logis e Insolites by Logis. La prima include ville, appartamenti, case rurali e altre sistemazioni pensate per soggiorni lunghi in famiglia o con gli amici, mentre Insolite by Logis comprende appunto alloggi ‘inusuali’, come per esempio capanne, bolle e roulotte, per soggiorni fuori programma, fuori dal tempo e ricchi di sorprese.
Le due nuove “linee” di prodotto rientrano nella nuova edizione della Guida Internazionale Logis, già disponibile con una tiratura di 500mila esemplari. Sulla guida sono presenti tutti i 2.400 alloggi Logis in Italia e in Europa, e include anche i ristoranti Tables Distinguées, la quintessenza della cucina dei Logis.
La Guida Internazionale Logis è gratuita e disponibile in 6 lingue, ed è possibile richiederla sulla pagina web logishotels.com, presso gli alloggi Logis e presso la Fédération Internationale des Logis a Parigi, le associazioni territoriali Logis e gli uffici del turismo.
Con una tiratura di 50mila esemplari, la Guida dei Logis d’Exception mette invece a disposizione 26 hotel e ristoranti che si distinguono per la qualità dei servizi e l’ambiente privilegiato.