Alitalia lancia un’offerta speciale destinata agli agenti di viaggio con l’obiettivo di far conoscere sempre più il servizio Alitalia ai partner trade e di premiare la loro collaborazione. Entro l’8 agosto 2016, gli agenti possono beneficiare di sconti fino al 70% sui biglietti Alitalia per volare in Italia e verso numerose destinazioni internazionali, tra cui New York, Boston, Miami, Los Angeles, Chicago, Toronto, Città del Messico e molte altre.
“Dopo il nuovo piano di commissioni riservate alle agenzie, il nuovo sito creato per loro e il roadshow commerciale in tutta Italia, proseguiamo con le iniziative per premiare la collaborazione delle agenzie, partner fondamentali per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di crescita”, ha affermato Lorna Dalziel, Senior Vice President Sales di Alitalia.
Per usufruire degli sconti è necessario prenotare il volo entro l’8 agosto per viaggiare fino al 31 dicembre 2016. Di queste tariffe esclusive possono beneficiare anche un accompagnatore e due bambini fino a 12 anni di età compiuti, che viaggiano insieme all’agente di viaggio, purché prenotati nello stesso PNR. Per le prenotazioni dei voli è attivo il Contact Center Alitalia dedicato al trade.