Già attivo a Milano, Air Canada annuncia anche per Roma l’estensione del concierge in aeroporto, team multilingue in grado di aiutare il passeggero a noleggiare un’auto, prenotare un ristorante, acquistare un biglietto per il teatro o un regalo e molto altro ancora. Riservato e gratuito per i clienti Vip, Business, Elite e Super Elite, il servizio di Air Canada è stato lanciato 4 anni fa ed è attualmente disponibile in 42 scali internazionali, anche tramite contatto telefonico dedicato.
I Concierge seguono una formazione con un forte focus alberghiero e aereonautico, garantiscono profonda conoscenza del territorio nel quale operano e, grazie alla dotazione di strumenti tecnologici di nuova generazione, sono costantemente in contatto con la compagnia aerea e i clienti. Questo particolare servizio ha permesso ad Air Canada di conseguire il riconoscimento come migliore compagnia aerea del Nord America e unica compagnia aerea 4 stelle Skytrack. Tra gli ultimi investimenti di Air Canada anche quella sui menu stellati e su una carta dei vini da intenditore, grazie all’accordo concluso con David Hawksworth, chef stellato di Vancouver che firma i menu offerti sui voli di international business e nelle Maple Leaf Lounge del Canada.