C’è chi è contento. È il caso di 4Winds, tour operator romano che ha chiuso un’ottima stagione grazie anche al supporto delle agenzie di viaggio.
“La stagione per noi, è ormai alle spalle e dobbiamo dire che è stata sorprendente, con risultati insperati e molto al di sopra di quanto previsto” dichiara Franco Fenili patron di 4Winds. “C’è stato un lungo periodo di vendite record che ha avuto inizio con la primavera e si concluderà con la nostra iniziativa Islanda e L’aurora boreale del 30 ottobre che quest’ anno si arricchirà di interesse con l’escursione al vulcano Bardarbunga. Le ragioni di questo successo sono state in primis le agenzie di viaggio che, come non mai, ci hanno dato la loro fiducia, grazie anche al supporto dei nostri siti che sono stati (e sono costantemente) rinnovati per fornire il massimo aiuto nelle vendite. Vendite che, a un primo riscontro, registrano un + 20% rispetto al 2013, pur non essendoci stati sostanziali cambiamenti nella nostra programmazione” conclude Fenili. Tra le mete e le aree più vendute, spiccano Medio Oriente, Giordania e Israele, l’Islanda, l’Oriente e il Mediterraneo.