Si chiama Navi Gialle Academy il nuovo progetto digitale di trade marketing ideato e sviluppato dall’agenzia milanese PR & Go Up Communication Partners in collaborazione con il cliente Corsica Sardinia Elba Ferries. La piattaforma offre la possibilità ad agenzie e agenti di viaggio di iscriversi per partecipare a un branded game on line, suddiviso in tre livelli progressivi di difficoltà. Per ogni livello sono previste domande relative alla storia della flotta, alle rotte previste, alle destinazioni raggiunte e ai servizi offerti dalle Navi Gialle. Ad ogni risposta esatta, si accumulano punti che permettono all’utente di vincere premi come orologi, trolley e cuffie bluetooth. Nel corso dell’operazione, gli agenti sono inoltre invitati a inserire i biglietti venduti nel periodo di gioco per ottenere punti bonus e avvicinarsi al traguardo.
Completato il concorso, i partecipanti hanno la possibilità di ricevere un “attestato” di “esperto delle Navi Gialle” e, rispondendo esattamente alla domanda finale, di partecipare all’estrazione di una crociera di Capodanno in Costa Azzurra.
Completato il concorso, i partecipanti hanno la possibilità di ricevere un “attestato” di “esperto delle Navi Gialle” e, rispondendo esattamente alla domanda finale, di partecipare all’estrazione di una crociera di Capodanno in Costa Azzurra.