Novità tecnologiche che in casa Naar, da provare in questi giorni alla BMT di Napoli, Padiglione 6 stand 6137/6138. Il tour operator presenta infatti una app che consentirà ai clienti di accedere ai documenti in formula “mobile”, scaricando i documenti di viaggio, il programma di viaggio e una miniguida con mappe arricchite della localizzazione. Un vero e proprio diario di viaggio “mobile” che accompagnerà il viaggiatore giorno per giorno. Tra le funzioni dell’App, realizzata per Ios e per Android, anche la possibilità di comunicare con il cliente durante il viaggio, che consentirà all’agenzia di viaggi di dare massima assistenza e consulenza prima della partenza e durante il viaggio. “Siamo partiti nell’autunno 2014 con il progetto app Worldwide per fornire alle agenzie ad ai potenziali clienti uno strumento adeguato ai tempi che potesse trasferire contenuti ed emozioni. Nel corso del 2015 abbiamo coperto il 70% della programmazione e ci avviamo a completarla con il prossimo autunno. Un percorso impegnativo ma decisamente ripagato dall’entusiasmo dei clienti. Per rispondere al meglio alle necessità dei clienti con gli aggiornamenti autunnali ed i nuovi titoli sarà possibile utilizzare il contenuto dell’app, senza perderne le caratteristiche, anche sul pc in agenzia. La novità che presentiamo in fiera sarà di aiuto a coccolare i clienti prima, durante e dopo il viaggio creando un concreto valore aggiunto” dichiara Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator.