Sicaniasc, società di consulenza alberghiera con oltre quindici anni di attività nel mondo dell’Hospitality è impegnata da diversi mesi in un’importante azione di rebranding che riflette il suo nuovo posizionamento strategico nel settore.
Già a dicembre scorso aveva presentato a Bto 2015 il marchio Hotel2Guest per i propri servizi di management alberghiero, affiancandoli alla divisione RossoSicaniasc, dedicata ad eventi e formazione per il travel e al prodotto MyForecast, software proprietario per la gestione tariffaria.
Oggi racchiude questi nuovi marchi e il suo core business storico della consulenza alberghiera sotto un unico brand con il nuovo logo Sicaniasc Hospitality raccontandone l’evoluzione con il video che presentiamo in questo articolo.
“La leggera rivisitazione del logo Sicaniasc – spiega la società in una nota – rispecchia la ripartizione organica dei reparti, che asseconda in maniera naturale le necessità di crescita proprie di una realtà che si adatta all’evoluzione del mercato di riferimento”
La strategia sembra essere quella di mantenere la tradizione del marchio storico per le attività dedicate al mercato italiano e utilizzare brand più semplici da comunicare e da ricordare per quei servizi e prodotti che potrebbero essere alla base di una futura strategia di internazionalizzazione come Hotel2Guest e MyForecast.