megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost in Europa, si espande in Italia con servizi aggiuntivi e con la creazione di nuovi posti di lavoro grazie all’apertura di una nuova base a Napoli.
L’azienda, che fa parte del gruppo Stagecoach, sta aggiungendo tre nuovi veicoli alla sua flotta in Italia, per fornire collegamenti extra e servizi più frequenti.
Una nuova base per l’equipaggio, che impiegherà inizialmente 20 persone, verrà aperta a maggio e rappresenterà per megabus.com la prima base nel sud Italia. I dipendenti basati a Napoli contribuiranno alle operazioni nella rete esistente e all’implementazione di servizi aggiuntivi. Dal 15 maggio, inoltre, megabus.com apporterà dei miglioramenti per i clienti, che includono nuovi servizi notturni express tra Milano, Roma e Napoli. Verrà operato un collegamento in ciascuna direzione ogni notte della settimana, con un tempo di percorrenza di sette ore e 35 minuti tra Milano e Roma, che significa oltre 2 ore in meno rispetto al servizio attuale.
Un collegamento diretto tra Napoli e Genova, La Spezia (Sarzana) e Siena.
Un viaggio in più al giorno tra Napoli, Roma e Firenze.
Quattro servizi in più tra Napoli e Roma, offrendo più viaggi durante il giorno, di mattina e nel pomeriggio. Questi cambiamenti si tradurranno in un totale di 10 viaggi al giorno in ciascuna direzione tra le due città.