La fiducia nella validità della BIT è confermata dalla decisione di lanciare proprio alla Borsa del Turismo milanese i nuovi cataloghi: Veratour si presenta alla manifestazione con tante novità. «Riconfermiamo la nostra presenza alla Borsa Internazionale del Turismo poiché riteniamo sia un momento importante per incontrare tutti i nostri partner, siano essi agenzie di viaggio o network. Per l’anno 2014 abbiamo lanciato importanti progetti e investimenti, tra questi cito i nuovi impegni nell’area del Mar Rosso e la nuova linea VeraResort International. Crediamo sia fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi mantenere una continua relazione e confronto tra tutti i nostri interlocutori; la Fiera Bit rappresenta uno dei luoghi e momenti in cui mettere in atto questa relazione – afferma Stefano Pompili, Direttore Generale Veratour –. In questo contesto di mercato e con le evoluzioni in atto, riteniamo sia fondamentale che tutti gli attori della filiera lavorino insieme in stretta collaborazione creando valore aggiunto per tutti e quindi per tutto il mercato».
Durante la manifestazione fieristica sarà distribuita e presentata la seconda edizione del catalogo “Villaggi Veraclub edizione 2014”, già in distribuzione da inizio gennaio, che raccoglie le numerose novità di prodotto 2014 tra cui la nuova linea di prodotto, VeraResort International. In quest’ ultima rientrano alcune strutture storiche Veratour, a cui si aggiungono altre novità assolute, il Radisson Blu Resort & Thalasso ad Hammamet, il Radisson Tala Bay ad Aqaba e il Sentido Reef Oasis Senses a Sharm El Sheikh. Ancora, il catalogo presenta 5 nuovi Veraclub: Veraclub Reef Oasis Beach Resort a Sharm El Sheikh, Veraclub Cala’n Blanes a Minorca, Veraclub Imperial a Santorini, Veraclub Naxos a Naxos, Veraclub Sovereing Beach a Kos. Senza dimenticare le due novità annunciate in settembre, il Veraclub Oasis Akumal in Messico e il Veraclub Maikhao Dreams & Spa Natai in Thailandia. Infine, in Bit sarà presentata l’edizione 2014 del catalogo “USA, Caraibi & Polinesia” dedicato al prodotto linea di Veratour. Un prodotto che ha ottenuto ottimi risultati nell’anno 2013 e che continua a crescere anche nel 2014.