ItaloBus

Adeguare l’offerta alla domanda è cruciale nel settore dei trasporti. Per questo NTV ha creato il servizio ItaloBus e sta iniziando ad utilizzarlo in maniera flessibile per collegare all’Alta Velocità gli eventi business delle principali città italiane creando un sistema integrato di collegamento tra rotaia e strada.

E’ il caso di Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione, in programma dal 9 al 12 maggio: in occasione dell’evento i pullman ItaloBus fermeranno anche a Parma Fiera, collegandola all’Alta Velocità.

Il servizio ItaloBus collega già Parma all’Alta Velocità con 9 corse giornaliere e, in occasione di Cibus, tre di queste fermeranno direttamente a Parma Fiera.

Dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana partiranno due ItaloBus verso Parma Fiera: alle 9:47 ed alle 10:47 che arriveranno in piena mattinata a destinazione, consentendo ai visitatori di avere tutto il giorno disponibile per godersi l’esposizione. Per tornare da Parma Fiera alla stazione Mediopadana sarà attivo l’ItaloBus delle 18:01, garantendo in questo modo il rientro in serata.