Dubai Tourism prosegue il dialogo con gli agenti di viaggio per avvicinare la destinazione all’industria turistica italiana. E lo fa collaborando con Reisenplatz che, fino a settembre 2016, mette a disposizione interessanti tariffe alberghiere dedicate agli agenti di viaggio, per scoprire Dubai a partire da 13 euro per persona a notte. Per accedervi basta seguire le indicazioni riportate in questa pagina, pagando con carta di credito:
http://reisenplatz.com/rp_pages/VisitDubai.aspx

Le agenzie già registrate con Reisenplatz potranno usare il proprio codice cliente e utilizzare il metodo pagamento concordato. Per l’adeguamento della la quota agente è necessario segnalare la pratica all’indirizzo email sale@reisenplatz.com

L’iniziativa punta a sottolineare l’importanza della conoscenza personale della destinazione da parte degli agenti di viaggio, affinché possano sperimentare quanto Dubai sia una città sicura, adatta a tutta la famiglia e vendibile tutto l’anno. Per ulteriori informazioni e agevolazioni sulle tariffe aeree, Dubai Tourism è a disposizione al numero 02 8366 0917 o all’email dubai@interfacetourism.com.