Per Gattinoni Mondo di Vacanze le prenotazioni sulla piattaforma Passepartout aumentano del 50%. I nuovi contenuti della piattaforma, affiancati a un importante lavoro di formazione e promozione sulla rete, hanno portato infatti a ottimi risultati. Come il volume d’affari del network realizzato con Passepartout cresciuto di oltre il 50% rispetto alla stessa data dello scorso anno.
Passepartout è la piattaforma integrata in XML con fornitori, TO, compagnie aeree, hotel, treni e tanto altro che offre servizi di consultazione, comparazione, prenotazione e contabilizzazione sul gestionale Siap. Con una sola password le agenzie possono consultare le soluzioni di prodotto con i dettagli e gli sconti dei TO partner selezionati, fare attività di CRM verso la propria clientela attraverso la redazione e diffusione di newsletter, e possono contare su un help desk dedicato.
Negli ultimi sei mesi Passepartout si è arricchito ulteriormente, ampliando il numero e le categorie di proposte per il cliente finale anche con appartamenti in città e al mare, ville di prestigio in località balneari e diverse banche dati di hotel.
Questo “per rendere l’offerta di prodotto più ampia, di valore e con prodotto diversificato – commenta Sergio Testi, Direttore Generale -. Le nostre agenzie partner dispongono ora di un sistema di prenotazione completo ed efficiente in grado di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti, dalla banale prenotazione di un servizio fino alla richiesta di viaggi personalizzabili e su misura”. Con il DPack, il dinamic packaging, ora le agenzie hanno anche l’opportunità di costruire il pacchetto ad hoc per ogni richiesta del cliente, creando viaggi personalizzati.