A seguito della recente partnership con meetago, azienda tedesca specializzata nel segmento meeting & gruppi, HRS, global hotel solutions provider, ha attivato con successo le prime aziende che utilizzano il servizio nel mercato italiano. La partnership mette a disposizione delle aziende, delle Tmc e delle società di eventi, un portafoglio globale di location alberghiere – tra cui un elevato numero di hotel indipendenti – tramite un one-stop shop. Tutto è ottimizzato affinché l’organizzatore possa ricevere offerte uniformemente strutturate con un’unica richiesta sulla base di criteri prestabiliti. meetago powered by HRS, altamente intuitivo e facile da usare, offre un canale di prenotazione strutturato con condizioni di procurement coerenti e processi di rilascio definiti. Inoltre, grazie all’interfaccia con i principali online booking tool aziendali, HRS offre accesso completo al processo end-to-end di prenotazione di eventi e gruppi. Mentre il trasferimento dei dati automatizzato permette di valutare l’allocazione di ulteriori costi correlati all’evento, fornendo una visione del costo totale dell’evento.
“Attraverso la piattaforma meetago powered by HRS, i tempi di risposta per le venue alberghiere, inclusi gli allestimenti, i metodi di pagamento e tutte le tipologie di richieste, si abbassano al di sotto delle 24 ore. Ciò grazie all’automatizzazione dei processi che consentono di limitare tutti quei passaggi che prima avvenivano telefonicamente” spiega Marco D’Ilario, Managing Director HRS Italia. “Si tratta di un prodotto utilizzabile dalle Tmc, e dalle agenzie di eventi, così come dalle singole aziende che mirano a effettuare prenotazioni di gruppo trasparenti ed affidabili in tutto il mondo con una gestione ottimale dei costi. Meetago completa l’offerta delle soluzioni HRS per il MICE, tra cui il Congress Planner, in grado di soddisfare le esigenze di training program, delle fashion week, delle Academy aziendali e dei long stay”.