Pubblicità

Webitmag è il digital only magazine più letto tra chi lavora nel turismo: agenti di viaggio, tour operator, albergatori, ristoratori, compagnie aeree e operatori del turismo online.

Online da febbraio 2014 oggi è il più letto tra i travel magazine b2b web native. Lo confermano i dati certificati di CSST web auditing, con oltre 25mila utenti unici mensili a novembre 2019 attraverso i canali Desktop, Mobile.

I suoi contenuti sono diffusi solo via web: da desktop, da mobile, su Google News e con una newsletter responsive settimanale inviata a 68mila professionisti del turismo (Iscriviti qui)

Le opportunità di promozione spaziano dalle opzioni classiche di visual advertising (banner sul sito e in newsletter) e invio di dem agli iscritti a forme innovative di social media marketing e native advertising, dalla realizzazione di prodotti editoriali ad hoc allo streaming di webinar, dall’organizzazione di eventi agli incontri di formazione per gli operatori. Abbiamo studiato prodotti per 6 diversi obiettivi di comunicazione degli operatori del turismo: dalla brand awareness alla lead generation, dalla vendita di prodotto alla ricerca di collaboratori: scoprile sul nuovo mediakit.

Il web magazine dispone di un team di esperti per realizzare e pianificare la campagna di marketing digitale più adatta per chi vuole comunicare con il pubblico dei lettori: agenzie di viaggio, alberghi, tour operator, compagnie di trasporti, enti del turismo, dmo, ota, gds e startup.

 

Pubblicità e iniziative speciali di comunicazione

Sales Manager Area Foodhospitality
Giorgio Lomuoio
Email: g.lomuoio@lswr.it
Tel. +393357884503