L’estate chiude con un aumento a due cifre per Turbanitalia, che aveva puntato sul suo prodotto storico, la Turchia: “Le previsioni ottimistiche di inizio estate sono state confermate: a fine agosto abbiamo registrato un incremento del 30%” dichiara Graziano Binaghi, Direttore Generale di Turbanitalia. In particolare, sono andati molto bene i tour in Turchia: “A fine agosto era garantito il 90% delle partenze di settembre e ottobre per i circuiti principali”. Il prodotto mare, con la struttura in esclusiva per l’Italia Latanya Beach Resort a Bodrum, dopo un inizio di stagione un po’ lento è andato crescendo, arrivando ad un riempimento totale per tutto il mese di agosto e con luglio e settembre piuttosto soddisfacenti. Fra le altre mete. spiccano i risultati in Oman e Giordania, con +40%, nonostante l’estate non sia il periodo migliore dal punto di vista climatico per queste destinazioni. E proprio a seguito del trend positivo delle richieste sull’Oman evidenziate durante tutto il 2014, Turbanitalia proporrà per Capodanno pacchetti di tour o soggiorno mare comprensivi di voli, grazie ad allotment aerei molto interessanti, già disponibili sul sito web dell’operatore.