NYC & Company annuncia il visual rebranding e il rilancio in vesti totalmente rinnovate del sito NYCgo.com. Tra gli elementi di novità che caratterizzano la nuova brand image dell’ente del turismo di New York City due font originali, il NYC Sans e il NYC Block, 250 nuovi simboli e una palette di colori personalizzata in cui il nero si abbina ai colori ispirati alla città stessa: il giallo dei taxi, il verde della Statua della Libertà e l’azzurro delle Greek Coffee Cup. Il tutto ispirato alla vivacità, energia, diversità ed eredità di New York City. Il rilancio del sito, inaugurato nel 2009, comprende invece nuove funzioni e caratteristiche che ora includono un approccio più responsive e mobile first per ottimizzare l’esperienza dell’utente sui diversi dispositivi. Inoltre include più di 200 video, immagini di alto impatto, reattività in tempo reale sui temi di tendenza, mappe integrate e contestuali e una piattaforma flessibile adatta per differenti audience, capacità di far emergere i soci, i partner e i contenuti generati dagli utenti. Per aiutare gli utenti nella programmazione del viaggio sono state integrate le piattaforme di e-commerce dei partner Booking.com, Viator.com, OpenTable.com e Broadway Inbound.e sono utilizzati nel sito di NYC & Company e nei materiali promozionali. La nuova brand image è utilizzata da NYC & Company sia per il business to consumer che per il business to business. E i video che raccontano il rebranding di NYC & Company sono disponibili su nycgo.com/relaunch.