Completamente ottimizzato per tablet e smartphone, arriva sugli schermi di tutti i device il nuovo sito internet starhotels.com, decisamente più smart rispetto alla precedente versione. Agile nella ricerca delle sezioni e di semplice consultazione, il sito offre una panoramica sulle location Starhotels, e comprende anche gli hotel Collezione, top di gamma della catena, ai quali lo scorso luglio si sono aggiunti due boutique hotel nel cuore di Londra. Il layout responsive – ovvero la capacità del sito di auto-adattarsi in maniera ottimizzata in base alle risoluzioni e ai device utilizzati – rende la fruibilità delle informazioni da parte del cliente ancora più semplice. Anche il processo di prenotazione è completamente ottimizzato per smartphone e tablet, grazie alla versione mobile del motore di prenotazione, già attiva da dicembre 2013 e che adesso trova il suo completamento con la nuova versione del sito proprietario Starhotels.
“Ad oggi il 25% degli utenti visita il nostro sito internet da dispositivi mobili” – commenta Dorella Lazzarotto, Executive Director of Sales, Marketing & Distribution di Starhotels. “In particolare, i navigatori da smartphone sono cresciuti del +42% rispetto allo scorso anno. Con il nuovo sito responsive siamo convinti di interpretare al meglio la crescente tendenza alla navigazione in mobilità da parte degli utenti”. In autunno arriverà anche la sezione Experience Starhotels, dove saranno proposti spunti e itinerari su misura pensati per i clienti Starhotels, parallelamente a un calendario degli eventi più importanti di ogni città.