Viaggi di lusso, con una grande attenzione all’aspetto esperienziale: è questo il concept del t.o. Raro by Nicolaus. Idea vincente, tanto che l’operatore, forte di una stagione più che positiva che ha visto raddoppiare i numeri, si espande proponendo nuove mete. A partire dall’Oman, con tre tour tematici di varia durata con guida in italiano. Puntano invece soprattutto all’interessante target degli honeymooner le altre due new entry, l’Australia e la Polinesia, proposte anche come pacchetti combinati. Nuove anche le tre proposte di tour in Birmania e i due in Indocina con un itinerario che tocca Laos e Cambogia e un altro concentrato sul Vietnam. Con Etihad il tour operator pugliese ha siglato un accordo per l’acquisto di un consistente stock di voli sugli Emirati Arabi, da Milano e da Roma, nel periodo delle festività natalizie e di Capodanno. Per coinvolgere attivamente gli agenti di viaggi sono in programma roadshow di respiro nazionale, con un format innovativo, e una serie educational riservati alle agenzie più attive nella vendita per prodotto Raro by Nicolaus.