Al via Summer Fun: a Barbados l’estate è divertente

Barbados
Barbados

L’Ente del turismo di Barbados lancia in Europa la campagna online Summer Fun, realizzata per promuovere l’immagine di una destinazione divertente e piena di energia. Partecipano al progetto in Italia Best Tours, Hotelplan e Viaggidea, che propongono speciali pacchetti per l’estate, periodo ideale per visitare l’isola anche per il grande festival del Crop Over, che si ripete ogni anno da giugno ad agosto, e che è la trasformazione della festa nata nel 1780 per celebrare la fine del raccolto della canna da zucchero.

La campagna sarà online fino alla fine di agosto e si rivolge in particolare a un target giovane e sofisticato. Belle spiagge, natura allo stato puro e soprattutto tanto divertimento sono gli ingredienti che rendono Barbados una destinazione molto amata dai Millennial.

@Crop Over: Divertimento allo stato turo. Così si fa a Barbados è il claim della campagna, accompagnato da video e immagini ad alto impatto.

Oggi il Crop Over è una festa che coinvolge la popolazione e i visitatori con un fitto programma che prevede  parate in costume, gare di musica, tour alla scoperta del patrimonio dell’isola, concerti, feste sulla spiaggia e molto altro. Il momento clou della kermesse è il Grand Kandooment, il 1° agosto, una parata e festa itinerante, con carri colorati, musica, danze e costumi caraibici che invade le strade della capitale Bridgetown.