King Holidays, al via la nuova campagna

King Holidays
King Holidays

Kng Holidays c’è. Ritorna la storica head in una nuova campagna consumer cross-media realizzata dall’agenzia milanese m&cs per ribadire la solidità e l’esperienza dell’operatore, attivo da 25 anni sul mercato outgoing. Quattro i soggetti della cmpagna on air fino a metà luglio e poi di nuovo in autunno: Malta, Israele, Cipro e l’arcipelago delle Azzorre.

La campagna, che punta a realizzare più di 3 milioni di impressions, prevede una pianificazione web multisoggetto su formati display e native indirizzata a un target di viaggiatori adulti. Le testate coinvolte sono i siti di Estrazioni del Lotto, Superenalotto e Vanity Fair, a cui si affiancano portali allnews, lifestyle, gossip e meteo.

In contemporanea, King Holidays è tornata radio con il programma “Souvenir, pensieri di viaggio” per 10 puntate su Radio Cuore, Radio Sportiva, Gammaradio, Radio Blu Toscana e Radio Fantastica, che insieme totalizzano una media di 1.200.000 ascoltatori al giorno. Il programma, realizzato da m&cs, vede il coinvolgimento diretto degli Enti del Turismo e di altri protagonisti del settore che dialogano con il conduttore Michele Vestri, illustrando al pubblico il loro punto di vista sulle destinazioni.

“L’obiettivo di questa campagna – spiega Americo de Sousa, fondatore e general manager del tour operator – è di incentivare la ripresa, già evidente dai dati di queste prime settimane: come sempre il messaggio punta a valorizzare il ruolo delle agenzie di viaggi che, oltre ad essere il nostro unico canale distributivo, giocano un ruolo fondamentale nell’offerta di un servizio di qualità al cliente, in termini di consulenza e assistenza”.

 

Il piano di comunicazione prevede anche una serie di azioni rivolte al trade: una campagna sui mezzi specializzati e due eventi (a Napoli e Milano) per gli agenti di viaggi, in collaborazione con gli Enti del Turismo.