Sarà Interface Tourism Italy, agenzia integrata di PR, comunicazione e marketing specializzata nel settore turistico, ma non solo, a rappresentare per i prossimi 2 anni sul mercato italiano Jamaica Tourism Board. L’incarico di Interface Tourism Italy comprende attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni a cui si aggiungono lo sviluppo di contatti e l’implementazione di azioni rivolte agli operatori del settore, agenti e consulenti di viaggio, con l’obiettivo strategico di tracciare un più preciso posizionamento sul mercato, differenziandolo da quello dei competitor, e rafforzare concretamente la brand awareness della destinazione.
La Giamaica è una delle destinazioni più conosciute nella zona caraibica per lo straordinario stile di vita dei suoi abitanti, il ricco patrimonio culturale, dove spicca la musica reggae, nota in tutto il mondo, per le spiagge candide e il mare cristallino.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che va ad impreziosire il portfolio clienti e contribuirà ad aumentare l’expertise nell’area dei Caraibi – commenta Serena Valle, Managing Director di Interface Tourism Italy – “Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura che ci porterà a dialogare con i più importanti key player del mercato e coinvolgere la stampa italiana in attività mirate alla promozione. La Giamaica è un’isola dalla forte personalità, con un immenso potenziale che potrà essere ancor più valorizzato grazie ad una sapiente combinazione di storytelling, informazione e preparazione della forza vendita.”