L’Hotel Xenia di Londra entra a far parte di Autograph Collection, il portfolio di hotel indipendenti di Marriott International, che nella capitale britannica conta già il St Ermin’s e Threadneedle.
Situato all’interno di un bel palazzo vittoriano in Cromwell Road, nel quartiere di South Kensington, l’hotel conta 99 camere e suite, con spazi living tra i più ampi della città, e combina comfort tradizionali e tocchi contemporanei, nel rispetto dello spirito di Autograph Collection. Fiore all’occhiello della struttura è la Suite Xenia con balcone privato, bagno turco e vista sul West London. Evoluzione, il ristorante dell’hotel, è guidato dallo chef italiano stellato Andrea Angeletti e propone un menu di piatti della tradizione italiana con influenze europee e mediterranee.
“Siamo lieti di dare il benvenuto nella collezione al nostro terzo hotel a Londra – ha dichiarato John Licence, brand leader di Autograph Collection Hotels in Europa – . Il nostro portfolio in Europa continua a crescere e crediamo che l’Hotel Xenia, con le caratteristiche che lo rendono unico, incarni perfettamente l’essenza del brand e del suo motto: exactly like nothing else”.