Apre in Vietnam il nuovo Four Seasons Hotels and Resorts The Nam Hai, a Hoi An. A partire dal prossimo 20 dicembre 2016, in collaborazione con Hotel Properties Limited (HPL) e ASB Development Limited, Four Seasons gestirà il rinnovato resort The Nam Hai Hoi An, che ospiterà i viaggiatori nelle sue 40 ville private e 60 suite.
All’interno del resort anche tre ampie piscine a sfioro sul mare, tre ristoranti, dove apprendere i segreti della cucina vietnamita, il nuovo beach bar, le aree dedicate ai bambini, e la possibilità di dedicarsi a numerosi sport, in acqua o sulla terra ferma. Non poteva mancare la SPA, circondata da fiori di loto.
“Il Vietnam è un mercato in continua crescita e questa nuova collaborazione rappresenta un’opportunità unica per portare l’ospitalità del gruppo in una destinazione di punta in Asia”, dichiara J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts.
Hoi An è una delle mete turistiche più ambite in Vietnam. Porto commerciale del XV secolo protetto dall’UNESCO, ora è un moderno punto di riferimento culinario del Paese. “Siamo impazienti di inaugurare questa nuova ospitalità sulla costa di Hoi An e di creare uno dei migliori resort del Vietnam – commenta Stephen Lau, presidente di HPL Hotels and Resorts – Come proprietari di numerosi immobili gestiti da Four Seasons in tutto il mondo conosciamo la grandiosa esperienza del gruppo nel soddisfare le richieste dei viaggiatori, con un’attenzione speciale ai dettagli”. Il Four Seasons Resort The Nam Hai, Hoi An, rappresenta l’ultima aggiunta della collezione esclusiva di resort Four Seasons nella regione Asia-Pacifico. Dopo Bali, Maldive, Thailandia, Bora Bora e Langkawi.