L’estate di Combotour ha superato gli obiettivi, e ora l’operatore lancia nuove destinazioni. Thailandia, Giappone e Malesia sono state le mete più richieste dell’estate e più apprezzate dagli agenti, con i quali l’operatore ha instaurato un forte rapporto di sinergia. Si trata di viaggi personalizzabili, innovativi, e soprattutto chiari per quanto riguarda prezzo finale e adeguamenti. Come la Garanzia Blocca Prezzo, che aggiungendo 1 euro alla conferma del viaggio “protegge” il prezzo da ogni adeguamento valutario al momento della conferma del viaggio.
Ma con l’arrivo dell’autunno in casa Combotour si pensa alle novità. L’operatore infatti ha già caricato online i viaggi per la stagione invernale, che oltre a un’ampia programmazione per l’Estremo Oriente (Indocina, Thailandia, Giappone, Malesia, India e Birmania) comprende nuovi pacchetti tematici per le Americhe. Sia negli Stati Uniti sia in Perù, un Paese ricco di storia, cultura e di etnie da scoprire. Tutti i tour sono studiati per essere in linea con la filosofia di Combotour, ovvero offrire viaggi-scoperta di qualità a un prezzo interessante. Per questo motivo in Perù esiste anche la possibilità di abbinare la Bolivia, l’Ecuador o le isole Galapagos per ottimizzare e arricchire il viaggio.
Negli Usa invece Combotour propone il nuovo American Music Tour, che partendo da Chicago porta a New Orleans passando per Nashville e Memphis. Oppure il pacchetto di escursioni a New York.
Per la Grande Mela l’operatore ha scelto di far vivere ai suoi clienti vere e proprie esperienze, dall’escursione in bicicletta in Central Park alla New York dei tempi del proibizionismo, con drink e prelibatezze nei bar anni ’20. E ancora, dal tour delle terrazze panoramiche alla notte stile Sex and the City. Con sosta in alcuni dei luoghi dove è stata girata la serie. Compresa la casa di Carrie.