Settemari è stato scelto da Euronics come partner del concorso legato all’uscita del film Pets-Vita da Animali, nelle sale italiane dal 6 ottobre 2016. Si tratta di un’operazione di co-marketing in cui il TO metterà in palio il primo premio: una settimana di soggiorno per 4 persone in Messico, a Playacar, presso il SettemariClub Viva Azteca, entrato a dicembre 2015 nella programmazione di Settemari. Il concorso sarà comunicato attraverso tutti i canali digital Euronics, e in oltre 300 punti vendita del Gruppo distribuiti su tutto il territorio nazionale. All’iniziativa saranno associati anche banner sulla homepage Euronics.it (4.000.000 di unique visitors al mese), una pagina dedicata sul sito euronics.it, e post ad hoc sulla sua pagina Facebook.
Ovviamente ampio spazio al concorso sarà riservato anche sui canali social di Settemari. “L’iniziativa si somma ad altre azioni di co-marketing portate a termine negli scorsi mesi – commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari – e oltre a una speciale vetrina per il brand Settemari rappresenta un riconoscimento ulteriore della qualità della nostra offerta”.
Gli spot divulgati nei punti vendita saranno associati a un codice promozionale che dovrà essere inviato via sms per poter prendere parte all’estrazione del viaggio offerto da Settemari. Il concorso è attivo fino al 9 ottobre 2016.