Sarà Riva del Garda la sede della 10° edizione della convention di Federcongressi&eventi. Per tre giornate, dal 23 al 25 marzo 2017, nel Centro Congressi della località trentina affacciata sul lago di Garda, i professionisti della meeting industry, i rappresentanti delle istituzioni e dei media e gli stakeholder si confronteranno sugli sviluppi e i nuovi scenari dell’industria degli eventi.
Federcongressi&eventi prosegue il processo di modernizzazione iniziato lo scorso anno alla convention di Bologna. La manifestazione festeggia infatti il suo decimo anniversario provando a diventare digital e social. Contenuti, programmi e dibattiti della convention saranno supportati e condivisi sui principali canali social da un team di event social manager, gli esperti di comunicazione digitale degli eventi che, formati da Riva del Garda Fierecongressi nell’ambito del progetto Digital Meeting Marketing, coinvolgeranno e stimoleranno la partecipazione di tutta la community della meeting industry.
La convention di Riva del Garda si svolgerà nel Centro Congressi e i momenti conviviali in due location esclusive; in riva al lago e in un antico castello, tre delle oltre 120 location d’appeal che fanno parte del portfolio di Trentino MICE Convention Bureau che supporterà l’organizzazione della tre giorni di evento.