Wonderbox, leader europeo nel settore degli experiential gift, si rivolge alla clientela italiana con una nuova collezione di cofano presenta la sua nuova collezione di cofanetti destinati alla clientela italiana: con la gamma 2016-2017 la collezione Wonderbox passa da 30 a 44 cofanetti, cui si aggiungono due ulteriori titoli in edizione limitata (Buon Natale e Buon Natale Mamma e Papà).
La nuova collezione moltiplica le possibili combinazioni di pernottamento, benessere, gastronomia e attività sportive tra cui scegliere in base all’occasione, ai desideri personali e al tempo a disposizione, dando così ai pacchetti un’impronta assai più dinamica e “sartoriale”. Nei soggiorni da 1 notte e in quelli da 2 notti, ad esempio, la gamma non è stata solo ampliata, ma in ogni cofanetto sono state aggiunte esperienze diversificate. Diventa possibile, inoltre, “costruire” in ogni dettaglio un dono che sarà realmente unico e su misura, scegliendo sul sito internet Wonderbox sia le attività che saranno inserite nel cofanetto sia la foto e il massaggio che compariranno sulla cover.
Tra le novità assolute spiccano il debutto del cofanetto Cinema, concept sviluppato in collaborazione con le sale del circuito nazionale The Space Cinema; i cofanetti legati alle occasioni speciali (Bella Sorpresa, Happy Birthday); ai momenti romantici (Evasione in due, Felicità in due); alle dediche speciali (Ti amo, Per Lei, Per Lui, Happy Day) e quelli appartenenti alla collezione Voglia di…(Voglia di…un giorno per noi, Divertimento, Evasione, Emozioni per due) che contengono fino a 2.515 esperienze per una o due persone tra soggiorni, benessere, gusto e sport.
Novità anche sul fronte dei servizi: ad esempio, sono ora possibili il cambio gratuito e illimitato qualora il cofanetto regalato non corrisponda ai gusti del ricevente o si abbia un ripensamento, e la garanzia per furto o smarrimento. “Invece di intervenire con aggiornamenti o migliorie sull’impianto della collezione 2014, confermatosi validissimo e di successo, ancora una volta abbiamo scelto la strada più impegnativa di un rinnovamento totale, nella forma e nei contenuti, facendo tesoro dell’esperienza acquisita nel biennio e delle indicazioni che ci sono giunte da utilizzatori e partner” – commenta Myriam Anajjar, Direttrice Marketing & Operations di Wonderbox Italia. ”Oggi presentiamo un’offerta ancora più articolata e completa, in linea con l’evoluzione del mercato ma, soprattutto, sviluppata da cima fondo pensando ai gusti, alle abitudini e alle aspettative degli italiani.”