Tour 2000, operatore specializzato in America Latina, lancia il catalogo Go Exclusive. La brochure non riporta prezzi ma solo spunti di viaggio, con una panoramica completa sull’America Latina, con alberghi (da quelli di lusso ai tre stelle) ubicati in luoghi ameni e particolarmente spettacolari. Oltre al cartaceo, Go Exclusive è consultabile attraverso una app scaricabile da Android e Ios.
Nella programmazione dell’operatore, le destinazioni più richieste restano Argentina, Cile e Perù, con tour della durata media di 12 giorni, ma le mete focus per il 2016/2017 saranno il Messico, volutamente evidenziato nel catalogo, e tutto il Centroamerica in generale. “Oltre alle destinazioni più classiche, due mete in forte crescita quest’anno sono Colombia e Panama– afferma Marino Pagni, titolare Tour2000 – molto interessanti e sicure, dove è in atto una forte ristrutturazione a livello turistico e soprattutto caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Un’altra destinazione che, da quando è stata aperta 3 anni fa, ha visto un’importante crescita è Cuba, tanto da poter ormai considerare Tour2000 uno dei più forti tour operator sulla destinazione. Vista l’importanza del progetto, Tour 2000 ha un Product Manager dedicato solo al prodotto Cuba nella figura di Anna Segneri e all’Havana è residente Eyhner Perez il referente esclusivo di Tour2000 che gestisce e controlla tutte le operazioni in loco”.