Transavia ha lanciato la sua offerta per la stagione estiva 2017, che va dal 1°aprile al 31 ottobre 2017, aprendo il suo bokking online per tutti i voli inclusi nel network. Dall’Italia, il vettore del gruppo Air France KLM offre vollegamenti per Olanda, Francia e Germania: la novità per l’estate 2017 è l’avvio di un nuovo collegamento Amsterdam-Comiso, insieme all’aumento delle frequenze dei voli da Amsterdam per Bari e Olbia.
A livello più generale, l’orario estivo 2017 segna un incremento delle frequenze dai mercati domestici dell’Olanda, Francia e Germania e il lancio di 18 nuove rotte – dodici dall’Olanda e sei dalla Germania – fra cui diverse rotte per l’Europa dell’Est e alcune rotte per il Nord Europa.
Paul de Raad, Vice President Marketing & E-commerce di Transavia ha commentato: “Il nostro obiettivo è quello di diventare una compagnia aerea low cost leader in Europa e la crescita del nostro network verso l’Europa dell’est è coerente con questa strategia. Per quanto riguarda il mercato italiano – prosegue de Raad – il Belpaese rimane un territorio importante per Transavia, da dove voliamo da moltissimi anni. Rotte particolarmente di successo in Italia si riconfermano i collegamenti da Napoli, Pisa, Bari e Olbia. Da Napoli, tra l’altro, proprio quest’anno, festeggiamo i 50 anni di operatività.