Club Med ha aperto per due settimane un temporary store a Milano in largo La Foppa: verrà usato per la promozione di Club Med 360°Experience”, una postazione che vuole far vivere ai milanesi l’esperienza di una vacanza Club Med attraverso la realtà virtuale e la visione di video a 360°. Un’esperienza che si può provare anche a casa visitando il canale Youtube di ClubMed, meglio se si è in possesso di un Cardboard, gli speciali occhiali per visualizzare i video immersivi.
La presentazione del Temporary store è stata anche l’occasione per fare il punto sui piani di sviluppo e di espansione di Club Med che punta in particolare sul mercato cinese: “L’obiettivo – spiega il sales manager Giorgio Trivellon – è arrivare a 20 resort entro il 2020, dopo i 4 già inagurati”.
Un piano imponente di nuove aperture al ritmo di 4-5 l’anno, che vede come altro grande protagonista il bacino del Mediterraneo: nel mirino ci sono Portogallo e Spagna (con un occhio alle Canarie) e Cefalù, dove il gruppo francese ha investito 70 milioni di Euro per un 5 tridenti da 800 camere, come avevamo anticipato a febbraio scorso.