Si è appena chiuso con un record di presente l’ultima edizione del roadshow Parti e Riparti di Alpitour e Francorosso. Alle 9 tappe in tutta Italia, ospitate in location di prestigio (come il Palazzo della Luce di Torino, il Museo Ferruccio Lamborghini vicino a Bologna e il Donna Camilla Savelli, gioiello romano del Seicento, appartenente alla catena VOIhotels, del Gruppo Alpitour) hanno partecipato in totale oltre 1500 agenti di viaggio. Agli agenti di viaggi sono state presentate le novità di prodotto, la campagna commerciale Parti e Riparti e sono state anticipate le prossime attività dell’azienda, con particolare attenzione al tema dell’innovazione. “Abbiamo apprezzato molto l’adesione e l’interesse manifestato dagli agenti nel corso di queste settimane – afferma Alessandro Seghi, direttore commerciale divisione Alpitour -. Gli incontri sono stati un’ottima occasione per presentare le nostre novità di prodotto, tecnologiche e commerciali oltre a proseguire sulla strada del confronto con la distribuzione”. “Confidiamo di aver messo a disposizione dei nostri partner strumenti capaci di incontrare gli interessi dei clienti e sostenere il processo di crescita dei volumi in advance booking – continua Andrea Moscardini, direttore commerciale divisione Francorosso -. La risposta è stata positiva e riteniamo ci siano i giusti presupposti per affrontare la stagione invernale nel migliore dei modi”.