Ryanair introduce due nuove rotte da Cagliari verso Londra Luton e Parma, entrambe bisettimanali. Il collegamento per Parma sarà operativo dal 1° dicembre 2016, mentre per quello con destino Londra Luton si dovrà aspettare il 5 gennaio 2017. Dal 1° aprile 2017 le frequenze di entrambe le rotte saliranno a tre collegamenti settimanali, come previsto dalla programmazione estiva di Ryanair.
Come da tradizione all’annuncio di una nuova rotta, Ryanair annuncia anche una promozione: sulla tratta Cagliari – Parma i prezzi partono da €16,99 per viaggiare a dicembre, mentre sulla Cagliari – London Luton si parte da 19,99 euro per biglietti da usare a gennaio. Le promozioni sono disponibili sul sito Ryanair fino alla mezzanotte del 31 ottobre.
Particolarmente soddisfatto Gabor Pinna, vice presidente Sogaer, la Società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari: “La compagnia aerea irlandese ha colto la nostra esigenza di crescita in termini di destinazioni direttamente collegate anche nei mesi invernali – ha dichiarato -. Siamo certi che questo sia l’inizio di una strategia di ampliamento del network rivolto a consolidare il mercato nazionale e a sviluppare progressivamente il numero delle destinazioni internazionali.”