Dubai e Abu Dhabi sono le destinazioni degli Emirati su cui si concentra Mappamondo per l’inverno. Dopo una consolidata e ormai ventennale presenza su Dubai, per le vendite invernali il to punta anche su Abu Dhabi, con i long week-end e le partenze di Capodanno.
“Abbiamo rafforzato gli investimenti su Abu Dhabi, diventata ormai una delle più ambiziose mete del turismo mondiale, perché crediamo abbia un potenziale di sviluppo molto importante anche per il mercato italiano – afferma Andrea Mele presidente e amministratore delegato Mappamondo. – Raggiungibile in sole 5 ore di volo diretto dall’Italia e con un costo alberghiero contenuto, è sicuramente un prodotto insuperabile sia per il Capodanno sia per un long week-end. Particolarmente adatta alle famiglie, risulta una destinazione perfetta anche per qualsiasi tipo di clientela”. In collaborazione con Qatar Airways, Mappamondo ha messo a punto delle soluzioni per il Capodanno ad Abu Dhabi di 7 giorni/6 notti, con partenze garantite e conferma immediata da Roma e Milano il 26, 27 e 28 dicembre 2014. Tra i plus del prodotto, l’ampia scelta di strutture alberghiere, una mezza giornata di visita già compresa, tariffe agevolate per le famiglie. Ancora, il prezzo è chiaro: per garantire la massima trasparenza al cliente finale e sostenere le agenzie di viaggi nella vendita, il supplemento carburante è stato inserito nella quota commissionabile.