The Brando eletto il Miglior resort al mondo da Condé Nast Traveller

The Brando
The Brando

The Brando l’eco-luxury resort di Tetiaroa in Polinesia francese, è stato premiato nei Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2016 quale Miglior resort al mondo con il punteggio più alto, 99.80.

Richard Bailey, Presidente e CEO di Pacific Beachcomber, società che ha creato e gestisce The Brando, ha dichiarato “Siamo onorati ed entusiasti per tutto il team di The Brando che ha ricevuto questo prestigioso premio che ci classifica come miglior resort del mondo. Si tratta di  un riconoscimento molto significativo per un resort che ha aperto solo 2 anni fa”.

I Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards rappresentano da anni uno dei più prestigiosi riconoscimenti nell’industria turistica e sono conosciuti come “the best of the best of travel”. Oltre 300.000 lettori, quasi il doppio rispetto allo scorso anno, hanno scelto tra 7.394 hotel, 606 città, 500 crociere e 236 isole come risultato di 1,402 migliori esperienze di viaggio nel mondo. I vincitori dei Readers’ Choice Awards saranno annunciati nel numero di novembre di Condé Nast Traveler, in edicola in tutto il mondo il 25 ottobre 2016. La lista completa dei vincitori di tutte le categorie sarà pubblicata sul sito www.CNTraveler.com/rca.