Turkish Airlines ha prodotto un nuovo video sulla sicurezza in volo in collaborazione con il videomaker e fenomeno dei social media Zach King, diventato famoso soprattutto grazie ai suoi montaggi illusionistici su Vine, il social media che permette di postare video fino a 6 secondi, comprato da Twiiter nel 2012 e del quale è stata annunciata la chiusura il 27 ottobre scorso.
L’obiettivo principale del video è quello di mantenere alta l’attenzione dei passeggeri durante la spiegazione delle importanti procedure di sicurezza, utilizzando il potere della magia e il fascino dell’illusionismo.
“Essendo la sicurezza la principale priorità a tutti i livelli della nostra compagnia, la creazione di comunicazioni di sicurezza concise e coinvolgenti è diventato estremamente importante”, ha spiegato M. İlker Aycı, Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines. “Qui alla Turkish Airlines ci sforziamo costantemente di trovare i modi più innovativi ed efficaci per fornire un servizio eccellente e superare ampiamente le aspettative dei passeggeri, garantendo il massimo livello di sicurezza durante tutte le nostre operazioni”.
Il video su Youtube, pubblicato il 31 ottobre scorso, ha superato in pochi giorni il milione di visualizzazioni