Il Gruppo Alpitour conquista per il terzo anno consecutivo il Sigillo di “Migliori d’Italia” per il servizio, assegnato dall’Istituto tedesco di “Qualità e Finanza” che realizza un sondaggio sui consumatori per individuare le eccellenze aziendali in Germania, Francia, Olanda, Spagna e, da tre anni, anche in Italia. Un riconoscimento che sottolinea il grande impegno e l’attenzione che il Gruppo Alpitour dedica alla qualità del servizio, evidenziata da giudizi in forte crescita: Alpitour registra infatti l’86,1% di gradimento, contro l’82,4% del 2015, mentre Francorosso balza al 79,5%, quasi 10 punti in più rispetto all’anno scorso. Ottimi risultati anche per i villaggi turistici del Gruppo, che ottengono la palma d’oro, attestandosi all’84,5%, 4 punti in più rispetto all’anno passato. “Siamo molto orgogliosi di essere fra le eccellenze del nostro Paese per il terzo anno consecutivo – dichiara Gabriele Burgio, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Alpitour -. Per il futuro, il prossimo obiettivo è di entrare nella Top 10 delle migliori realtà di tutto il mercato italiano, un traguardo molto vicino, per cui continueremo ad impegnarci con la serietà e l’entusiasmo di sempre.”