Dubai si promuove su RTL insieme a Viaggi del Mappamondo

Vista di Dubai da Jumeirah, photo credit: Paul Wilhelm su Wikipedia.org
Vista di Dubai da Jumeirah, photo credit: Paul Wilhelm su Wikipedia.org

Non solo una campagna pubblicitaria, ma piuttosto un modo per aggiornare gli ascoltatori di RTL 102,5 sulle novità e le sorprese che Dubai riserva al pubblico in questo inverno 2016/2017. Questa l’iniziativa che Dubai Tourism ha pianificato per il mese di novembre sull’emittente nazionale, con un calendario fitto di appuntamenti, ricco di notizie e curiosità.

La ciliegina sulla torta la darà il tour operator Viaggi del Mappamondo – che su questa destinazione vanta una consolidata presenza da più di vent’anni – grazie al quale il pubblico di RTL 102,5 potrà vincere due long weekend a Dubai, per due persone

“La radio è un mezzo che più di qualsiasi altro ci raggiunge ovunque e in ogni momento della giornata: in macchina, in ufficio, al bar e con la nuova Radio telepromozione di 102.5 anche sulla tv di casa. Dubai Tourism ha legami di lunga data con Viaggi del Mappamondo, tour operator che da anni crede nella destinazione e propone la sua variegata offerta. Allo stesso modo non è nuova la collaborazione con RTL, che ci è sembrato il partner ideale per una campagna che vada oltre la pubblicità, coinvolgendo l’ascoltatore”, spiega Serena Valle, Account Director di Dubai Tourism in Italia. “Diamo un ultimo slancio a questa stagione invernale in cui Dubai si presenta più scintillante che mai, con le sue nuove aperture, il suo calendario di eventi ricchissimo e le novità che riescono a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia”.

“Dubai – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Mappamondo – è da sempre una delle nostre destinazioni di punta. La consolidata collaborazione con l’Ente del Turismo ci vede affiancati da diversi anni. Oggi, per la prima volta, insieme a RTL, promuoviamo questa meta con un divertente gioco che permetterà agli ascoltatori di vincere una vacanza in una delle città cult del momento” .