Livigno: apre il 20 dicembre la super suite costruita nella neve

Livigno
Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort, Livigno

Apre a Livigno la nuova suite costruita nella neve, a 1816 metri di altitudine. La Snow Suite verrà inaugurata il 20 dicembre 2016 all’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort di Livigno, in Valtellina, che quest’anno festeggia i suoi primi dieci anni di vita con Lac Salin Snow Luxury Experience. Per l’occasione due strutture di neve pressata di 5 metri di diametro, vere e proprie sculture di neve ispirate ad Art in Ice, la manifestazione di arte contemporanea che per 18 anni si è tenuta a Livigno, verranno poste proprio davanti all’hotel.

Una di queste è la Snow Suite, la capanna di neve pressata riservata ai clienti dell’hotel. Al suo interno possono soggiornare una coppia o una famiglia con bambini. Che dopo la cena alla Stua da Legn si infileranno nei sacchi a pelo termici, per risvegliarsi al mattino in un’atmosfera algida con il profumo del tè bollente che arriva direttamente nella camera di neve. E per scaldarsi come si deve basteranno un paio d’ore nella SPA Suite dell’hotel, con massaggi, sauna, bagno di vapore, bagno alle erbe aromatiche e una ricca colazione in esclusiva.

La seconda struttura ospita invece lo Snow Lounge Bar, il bar fatto di neve aperto a tutti, l’ideale per chi vuole passare apres-ski e serata in un ambiente esclusivo. Anche se è di neve all’interno tutto è raffinato, con comodi divanetti e una piccola lista di cocktail creativi serviti in bicchieri di ghiaccio.

Snow Suite e Lounge Snow Bar saranno inaugurati in occasione della presentazione del nuovo libro fotografico Behind the Scenes/Dietro le quinte, che racconta la vita dell’hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort prima dell’arrivo degli ospiti.