Welcome to… Arriva la promozione di Naar per conoscere meglio l’Oriente

naar-welcome-to
Hong Kong, una delle città proposte da Welcome to... di Naar

Arriva Welcome to…   la promozione di Naar Tour Operator per conoscere meglio l’Oriente. Per alcune destinazioni-combinazioni, Naar prevede due notti gratuite a Bangkok, a Singapore oppure a Hong Kong, permettendo così ai viaggiatori di arricchire ulteriormente l’esperienza con la scoperta in autonomia di una delle tre città orientali, molto diverse tra loro ma sempre ricche di storia, cultura, arte e lifestyle.

Come Bangkok, la “città degli Angeli” che costituisce la tappa imperdibile di un viaggio in Oriente. Affascinante e ricca di contraddizioni, Bangkok è l’ideale da abbinare a un viaggio in Birmania o in Indocina, dove il TO per il 2017 propone tanti nuovi itinerari di gruppo, con partenze garantite minimo 2 persone e guide locali in italiano. A fine viaggio poi è anche possibile optare per un po’ di relax sulle bianche spiagge di una delle numerose isole thailandesi.

Singapore, invece, oltre a essere una città-stato sorprendente gode di una posizione privilegiata che consente di raggiungere comodamente Indocina, Malesia e Indonesia, dove l’offerta di Naar per i tour di gruppo 2017 è molto ampia. Immancabile in questo caso un soggiorno mare in una delle isole coralline della costa est della penisola malese, o a Kura Kura, in Indonesia.

Hong Kong, l’antica città portuale, è una metropoli cosmopolita e un centro economico-finanziario tra i più importanti al mondo. Abbinata a un viaggio in Cina o in Giappone, dove l’offerta di Naar per il 2017 propone nuovi itinerari di gruppo, è una combinazione perfetta per un viaggio all’insegna di storia e cultura. In questo caso Naar suggerisce di optare per Cina Tradizionale, il tour di 10 giorni/9 notti con voli dall’Italia.