La piattaforma per i pagamenti online PayPal e il booking engine per strutture ricettive Simple Booking, hanno annunciato a #Bto2016 un accordo pensato per facilitare il pagamento online delle strutture partner del booking engine.
“Siamo molto soddisfatti della partnership con Simple Booking”, ha dichiarato Angelo Meregalli, General Manager di PayPal Italia. “Per noi era importante trovare il modo migliore per collaborare con una realtà che in Italia è leader di mercato nel Booking Engine e non solo, grazie a questo accordo potremo fornire ai nostri clienti uno strumento in più per vivere al meglio le loro vacanze o i loro viaggi di lavoro”.
Con l’esperienza di pagamento con PayPal Simple Booking vuole offrire agli hotel partner un sistema più veloce e lineare e che avviene in pochi clic grazie al semplice inserimento di email e password, in modo che ciò si traduca in una maggiore conversione di visitatori in clienti e in una maggiore fidelizzazione. .
“Siamo molto contenti che PayPal abbia scelto Simple Booking come partner in Italia”, ha commentato Duccio Innocenti, General Manager di Simple Booking. “Siamo convinti che questa opportunità di pagamento sarà un ulteriore incentivo alle prenotazioni degli oltre 2500 hotel che ci hanno dato fiducia da più di dieci anni”.