Delta Air Lines porta il cinema di Hollywood a Londra per lanciare i nuovi voli diretti tra l’aeroporto internazionale di Heathrow e l’International Airport di Los Angeles, operativi a partire dal prossimo 26 ottobre.
Per l’occasione, il vettore ha infatti allestito un padiglione ad hoc di fronte alla stazione di Canary Wharf. Uno schermo gigante creato da Unit 9 – società di produzione vincitrice di un Emmy Award – ricorda alcuni dei 250 film a disposizione a bordo dei voli Delta attraverso una serie di vignette che ritraggono alcune scene famose del cinema. L’attività fa parte di una più ampia campagna pubblicitaria che coinvolge diversi media in Gran Bretagna.
Chi visita il padiglione ha inoltre l’opportunità di vincere un provino con il direttore del casting del film Dark Knight Rises grazie a un concorso via selfie. Partecipare è semplice – basta caricare in Twitter o Instagram una foto o un video realizzati al padiglione Delta, utilizzando l’hashtag #DeltaMovieStar. Los Angeles diventa a settima destinazione statunitense servita da Delta con voli nonstop da Londra.