Club Med è alla ricerca di giovani talenti per la stagione invernale 2017 attraverso la nuova campagna #UniqueWorld2Work. La nuova piattaforma web sarà attiva a partire da febbraio 2017, con nuovi contenuti video originali, immersivi e divertenti che sottolineano l’esperienza esclusiva e l’ambiente lavorativo multiculturale che Club Med offre all’interno dei suoi Resort. Lo scopo della campagna #UniqueWorld2Work è quello di mostrare il metodo lavorativo Club Med, e le qualità personali richieste per attrarre i candidati, giovani e qualificati, desiderosi di intraprendere un’eccezionale esperienza lavorativa.
Per sostenere la campagna di recruiting dal 5 dicembre 2016 su tutte le piattaforme social è poi online il nuovo video HR, che permette a GO e GE di tuffarsi nel mondo unico di Club Med. Con un formato innovativo, studiato per attirare l’attenzione e accrescere la curiosità, il video mostra un giovane GO in partenza per un lungo viaggio verso una non ancora nota destinazione.
Con circa 70 Resort nei luoghi più belli del mondo Club Med è diventato un brand globale che accoglie ogni giorno ospiti provenienti da ogni parte del mondo. L’impiego di dipendenti internazionali è quindi una delle grandi sfide per sostenere lo sviluppo dell’azienda. Club Med si rivolge a professionisti dell’ospitalità e del tempo libero. Ogni anno prevede quasi 5.000 posizioni libere e accoglie più di 400 G.O e G.E di nazionalità italiana. Quest’inverno, le professioni richieste sono presso il bar, cucina, reception e hospitality. Ma Club Med ricerca anche manager con esperienza nel settore Spa, Reception, Room Division e Food & Beverage.