Italo dal 27 gennaio arriva sulla neve con Italobus

Italobus
Italobus

Italo arriva sulla neve: dal 27 gennaio con Italobus i viaggiatori che partiranno da Roma, Firenze e Bologna potranno raggiungere Verona con il treno, e poi proseguire il viaggio in pullman verso le destinazioni di montagna. I bus targati Italo faranno tappa a Rovereto, in Vallagarina, poi Trento, Cavalese e Predazzo (in Valle di Fiemme), Moena, Vigo di Fassa e Pozza di Fassa (in Val di Fassa), e Canazei, località rinomata per escursioni, alpinismo e sci.

L’Italobus diretto verso le mete montane sarà attivo fino al 2 aprile nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Questa formula consentirà ai passeggeri di Italo di godersi la settimana sulla neve, viaggiando senza stress e in estrema comodità. Dalla stazione di Verona Porta Nuova il bus partirà alle 15:45, mentre per il ritorno l’Italobus partirà alle 7:27 da Canazei per arrivare alla stazione veronese alle 11:55.

Grazie a questo nuovo servizio, Italo rafforza la sua presenza sul territorio, garantendo con i suoi treni e i suoi bus la possibilità di spostarsi lungo il Paese con estrema facilità. A più di un anno dall’inaugurazione di Italobus il progetto continua a crescere, ampliando il proprio network e andando incontro alle esigenze dei tanti viaggiatori che si spostano per lavoro e per turismo. Attualmente Italobus collega dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana le città di Parma, Cremona, Modena, Carpi e Mantova. Dalla stazione di Milano Rogoredo porta invece i suoi viaggiatori a Bergamo, Capriate e all’aeroporto di Orio al Serio. E da Salerno consente di raggiungere Picerno, Potenza, Ferrandina, Matera e Taranto.