Da gennaio su Italolive, il portale di bordo di Italo, si impara l’inglese con John Peter Sloan. Grazie alla partnership tra Italo e John Peter Sloan – la Scuola, sul portale di bordo ora è disponibile una nuova sezione, L’inglese divertendoti, con cui i viaggiatori possono imparare o migliorare il loro inglese. Insegnante d’eccezione John Peter Sloan, il promotore del Metodo Sloan, basato sul gioco.
La nuova sezione L’inglese divertendoti è raggiungibile direttamente dalla homepage di Italolive, ed è suddivisa in 4 aree tematiche: Grammar, Pronunciation, Real English e Vocabulary. Ogni area offre 3 livelli di apprendimento, Easy, Intermediate e Difficult, tra cui poter scegliere per dare inizio alle lezioni.
Le mini-lezioni all’interno dei diversi livelli hanno una durata di 3 minuti circa, per un totale di circa 70 podcast, che verranno aggiornati ogni due mesi. Oltre ad ascoltare i podcast, è anche possibile creare playlist, dando così l’opportunità ai viaggiatori di Italo di ascoltare liberamente i contenuti preferiti durante il viaggio.
Ma la partnership tra Italo e John Peter Sloan – la Scuola non finisce qui. L’accordo infatti prevede
diverse agevolazioni di viaggio per coloro che decidono di acquistare i corsi. A coloro che spenderanno 500 euro verranno regalati 2 voucher Italo da 10 euro e 1 ora di lezione di gruppo, mentre con una spesa di 1000 euro i nuovi iscritti alla scuola avranno in omaggio 2 voucher Italo da 15 euro e 1 ora di lezione di inglese, sempre di gruppo. O, in alternativa, la traduzione professionale del proprio curriculum vitae.
Sono inoltre disponibili voucher e sconti per viaggiare con Italo anche per chi è già iscritto alla Scuola.