TripAdvisor ha annunciato l’aggiunta di nuove funzioni ai suoi prodotti in abbonamento per hotel e ristoranti con l’obiettivo di consentire ai clienti un migliore sfruttamento del Network Effect (effetto rete) che si crea grazie alle recensioni del portale.
Per gli hotel c’è quindi ora anche l’abbonamento Business Advantage, uno strumento che include 4 funzionalità aggiuntive:
- Recensioni Preferite: Consente di ispirare i potenziali clienti mostrando nella parte superiore della pagina della struttura una recensione recente positiva etichettata come “Recensione Preferita dell’Hotel”.
- Foto Preferite: Gli alloggi possono mettere in evidenza le loro foto migliori per ispirare e spingere i potenziali clienti a sceglierli.
- Foto di copertina: Gli abbonati possono presentare le loro strutture nel modo in cui vogliono che i potenziali clienti le vedano selezionando quali foto usare come copertina di ciascuno dei loro album su TripAdvisor.
- Pannello di Analisi potenziato: Con dati approfonditi sui viaggiatori, sul loro coinvolgimento e sulla concorrenza, il nuovo Pannello di Analisi dà la possibilità agli abbonati di prendere decisioni informate su come approcciare potenziali clienti, migliorare l’esperienza dei clienti e gestire la propria reputazione on-line
Queste nuove funzionalità si aggiungono a quelle classiche già disponibili per gli abbonati al Profilo Aziendale: Contatti, Offerte Speciali, Annunci e Chiamata con un clic da dispositivi mobili.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e i costi visitare: www.tripadvisor.it/BusinessAdvantage.
Per i ristoranti è stato invece sviluppato l’abbonamento TripAdvisor Premium che include:
- Recensioni Preferite: I ristoranti abbonati potranno attirare potenziali clienti mettendo in evidenza nella parte superiore della loro pagina una recensione recente indicata come “Recensione preferita del ristorante”.
- Dati e insight esclusivi: Gli abbonati ottengono accesso esclusivo ad analisi avanzate che offrono dati e insight relativi alle loro prestazioni, i loro clienti e i loro concorrenti.
- Accesso all’assistenza telefonica prioritaria: Oltre al supporto illimitato via email, gli abbonati a TripAdvisor Premium per Ristoranti avranno anche a disposizione il supporto telefonico prioritario da parte del nostro disponibile e competente servizio clienti.
- Storyboard: Presto disponibile come benefit aggiuntivo, Storyboard permetterà ai ristoratori di trasformare le loro foto e le valutazioni statiche in una presentazione visiva dinamica che mette in mostra le migliori caratteristiche di un ristorante e offre una prima impressione d’impatto ai nuovi clienti, e che funge da promemoria sul perché i clienti passati dovrebbero tornare.
Per maggiori informazioni: http://tripadvisor.restaurant-information.com/it/