Nel nuovo catalogo di Europa World debutta la Francia. La grande novità 2017 dell’operatore del Quality Group è proprio la Francia, la cui programmazione è stata inserita nella nuova edizione del catalogo solitamente dedicato a Irlanda, Scozia e Regno Unito. Valido da aprile 2017 a marzo 2018 il catalogo apre con un itinerario dedicato a Parigi, Normandia, Bretagna e Loira, di 8 giorni/7 notti, che oltre a Parigi tocca Rouen, Honfleur, Caen, Arromanches, Mont Sant Michel, Amboise, Chenonceaux e Versailles. Il tour, con partenze garantite in luglio e agosto, comprende visite dei luoghi più significativi, trattamento di pernottamento, prima colazione e 4 cene. Tra le novità il treno di lusso Venice Simplon-Orient-Express a bordo di carrozze anni ’20 e ’30 e il tragitto in treno da Londra a Parigi con partenze individuali garantite e minimo due partecipanti.
Novità anche i treni di lusso in Scozia e Irlanda, con il tour individuale Belmond Grand Hibernian (6 giorni/5 notti) da Dublino a Belfast attraverso l’incantevole campagna irlandese o il Belmond Royal Scotsman (8 giorni/7 notti), che da Edimburgo percorre le Highlands, lo Speyside e Dundee, tra castelli e atmosfere da fiaba. Possibilità anche di abbinare una formula fly&drive con soggiorno in maniero e pernottamento a bordo del treno di super lusso.
Tra i viaggi individuali, nuovi pacchetti dedicati alle capitali di Irlanda, Scozia e Francia, sull’esempio dell’ormai collaudato Londra di 4 giorni/3 notti, tutti con guide multilingue, visite della città in pullman, voli, sistemazione in hotel e prima colazione inclusi.
“Per quanto riguarda la Scozia, abbiamo sdoppiato il nostro tour di gruppo Scozia e isole in stile con l’aggiunta della costa Nord Ovest, la zona più selvaggia e incontaminata del Paese”, spiega Daniela Fecchio, pm Europa World.
Riproposti poi Londra e Cornovaglia (8 giorni), Paesaggi Irlandesi, e Sogno Irlandese … un viaggio da favola (8 giorni), particolarmente indicato ai viaggi di nozze, con sistemazione nelle esclusive manor house. L’operatore, infine, lancia la campagna Prenota Prima, con sconti di 100 euro a coppia per tutti i viaggi di gruppo con date di partenza programmate e prenotazioni effettuate entro il 30 aprile.