Doha

“ Visit Doha for free” è il claim della campagna lanciata in questi giorni da Mappamondo in collaborazione con l’Ente del Turismo del Qatar, per promuovere il Qatar e, in particolare, la sua capitale come meta ideale per spezzare il viaggio e scoprire una delle città emergenti del Golfo.

Oltre al consolidato Long week-end a Doha, Mappamondo propone dunque anche uno stop over free a Doha abbinato a molteplici destinazioni, proprio per aggiungere il fascino e la scoperta del Qatar alla vacanza.

“Doha è assolutamente pronta a ricevere turisti italiani – dichiara Andrea Mele, amministratore delegato Mappamondo -; oltre a strutture alberghiere di ottimo livello ha tutti gli ingredienti per passarci due o tre giorni e scoprire così un mondo tanto diverso dal nostro quanto interessante e proiettato al futuro”.

L’operatore ha dunque studiato pacchetti ad hoc per questa campagna promozionale con il marchio “Visit Doha for free” che prevedono viaggi in Thailandia, Malesia, Singapore, Indonesia Hong Kong, Seychelles, Sudafrica e Namibia, tutte destinazioni che, essendo collegate con voli Qatar Airways, offrono la possibilità di effettuare uno o più overnight a Doha.

Con partenze da Milano, Venezia, Pisa e Roma, la promozione prevede una notte gratuita a Doha inclusiva di trasferimenti da e per l’aeroporto. Validità fino al 31 ottobre (esclusa l’alta stagione) applicabile a prenotazioni confermate entro il 31 marzo 2017.

La nuova iniziativa, include anche un incentivo per tutte le Agenzie di Viaggio che prenoteranno uno dei pacchetti proposti, per due persone. Con la conferma della prenotazione, infatti, otterranno un buono del valore di 50 euro che potrà essere scalato dal pagamento della pratica successiva, effettuata con Mappamondo per qualsiasi destinazione e data.

Anche il supplemento carburante è compreso nelle quote ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio.