L’Ente sloveno per il Turismo ha scelto Open Mind Consulting come ufficio stampa per l’Italia.
“Boutique destination”, per le piccole dimensioni e la grande atmosfera, la Slovenia si prepara a sfruttare le prossime tappe al meglio, per attrarre sempre più turisti. Nel 2018 il Paese vivrà infatti il suo Anno della Cultura, evento che segue a breve distanza il riconoscimento attribuito a Lubiana nel 2016, quando ha meritato il titolo di Capitale Verde Europea.
“Siamo felici di iniziare a collaborare con un’agenzia la cui professionalità ha già prodotto ottimi risultati con altri Enti del Turismo – afferma Ada Peljhan dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia – certi che la nuova sinergia porti ad una ulteriore crescita della nostra destinazione sul mercato italiano”.
Con un portfolio che comprende Malta, Perù, Cook, Nepal, Cuba e Giappone, e che ora appunto si arricchisce con la Slovenia, Open Mind conferma la sua specializzazione nel marketing e comunicazione per gli enti del turismo. A cui garantisce, come sottolinea la titolare Angela Marini, “trattamenti sempre strettamente tailo made e mai ripetitivi”.