Un progetto molto originale è quello del concorso di destination marketing lanciato dal Comune di Tel Aviv-Jaffa, dal Ministero del Turismo di Israele e dal “Brown Hotel” Urban Collection in collaborazione con Hotels.com.
In palio per la coppia vincitrice c’è il soggiorno in una suite d’albergo di lusso, con i servizi di un maggiordomo dedicato e la prima colazione a letto, in una speciale torretta di bagnino appositamente trasformata per l’occasione sulla spiaggia Frishman di Tel Aviv.
Per partecipare al concorso occorre fare un selfie in tenuta da spiaggia con lo sfondo della propria città e un cartello che contenga l’hashtaf #TAKEME2TELAVIV“. Bisogna poi registrarsi sul sito del concorso http://en.citiesbreak.com e caricare la proprio foto su Instagram con spiegazione del perché si vuole vincere questa esperienza I commenti più creativi e virali saranno selezionati dal comitato del progetto.
I vincitori, una coppia per ogni Paese, voleranno in Israele per una vacanza di quattro giorni a Tel Aviv e la loro prima notte sarà spesa all’interno della torretta del bagnino sulla spiaggia Frishman.
Il concorso fa parte della campagna “Two cities. One break” del Ministero del Turismo Israeliano, che incoraggia il turismo incoming in Tel Aviv e Gerusalemme, soprattutto in inverno e nelle stagioni intermedie.